Garantire i prodotti più performanti, in termini di qualità e innovazione, per tutti i nostri clienti che ci chiedono le migliori soluzioni per sicurezza gas, antincendio, strumentazione e termoregolazione. Dal 1978 è la nostra mission, ma in Beinat abbiamo sempre pensato che, insieme a quello dedicato al lavoro e all’impegno quotidiano, un po’ di tempo vada riservato anche a una serie di iniziative per il bene della nostra comunità e il benessere degli animali.
Perché fare del bene ci fa stare meglio.
È per questo che fra le iniziative che abbiamo sostenuto più di recente abbiamo donato 1100 euro alla LAV (Lega Antivivisezione), una onlus attiva da 45 anni in tutta Italia e impegnata nel salvataggio e recupero degli animali.
In particolare, questa volta abbiamo raccolto una richiesta proveniente da Roberta Berardi (una delle animal keeper della LAV) per il salvataggio di Agata ed Ester da parte di un team di medici-veterinari altamente specializzati.
Agata ed Ester sono due macache in pericolo di vita dopo che erano state prese in affido proprio dalla LAV dalle Università di Padova e Modena, che avevano a loro volta deciso di interrompere per sempre gli esperimenti sui primati. Una decisione che ci auspichiamo sia seguita anche da altre università, istituti di ricerca e case farmaceutiche.
Nel frattempo, continueremo a sostenere la LAV e tante altre associazioni che si occupano del benessere della collettività, dalla Caritas alla FARO (Fondazione e Ricerca Oncologica), prendendoci la responsabilità di aiutare attivamente realtà importanti sul nostro territorio, e oltre.