Continuano le nostre iniziative di Corporate Social Responsability in questo 2022 che si sta rivelando un anno molto complesso per tante realtà e settori, da quello commerciale a quello culturale. Per questo crediamo che investire anche sul piano culturale sia fondamentale, non solo per noi ma soprattutto per le generazioni future.
Abbiamo deciso, quindi, di aderire al progetto “Un addobbo che vale un sogno”, sostenendo con una donazione l’Accademia del Teatro alla Scala di Milano.
Il nostro contributo, che sarà rappresentato simbolicamente da addobbi natalizi, diventerà un aiuto concreto come un esonero dal pagamento della retta o una borsa di studio per gli allievi dell’Accademia, consentendo loro di seguire con più serenità il percorso di studi.
Gli allievi dell’Accademia del Teatro alla Scala sono giovani di talento che provengono da tutto il mondo per distinguersi in campo non solo artistico, ma anche tecnico e manageriale. Una formazione completa e d’eccellenza, quindi, che per essere alla portata di tutti richiede esoneri e borse di studio dedicate a tutti gli allievi meritevoli ma in difficoltà economiche.
È un progetto tanto bello quanto ambizioso e il nostro piccolo, grande contributo vuole regalare la realizzazione di un sogno a chi non potrebbe permetterselo.