La partita di domenica 20 novembre del gruppo A fra i padroni di casa del Qatar e l’Ecuador (con la vittoria di questi ultimi per 2 a 0) ha segnato ufficialmente l’inizio della ventiduesima edizione dei campionati mondiali di calcio.
È uno degli eventi sportivi più importanti e seguiti: cattura l’attenzione di miliardi di persone nel globo, nonostante l’insolita collocazione di questa edizione fra novembre e dicembre. Questo per evitare i mesi più caldi della Penisola Arabica che registrano temperature superiori ai 45°C.
Un mondiale in cui dovremo fare nuovamente da spettatori e non da tifosi, visto che anche questa volta l’Italia non è riuscita a qualificarsi.
Per fortuna c’è Beinat a portare in alto l’orgoglio del Made in Italy, come facciamo dal 1978, proteggendo gli organizzatori e i partecipanti della FIFA dal pericolo del gas, con i suoi eccellenti prodotti.
Il professor Bei e l’ingegner Nat sono in visita fra gli emiri per verificare che tutto funzioni al meglio: i nostri prodotti, infatti, sono stati installati presso il prestigioso Hotel dedicato alla FIFA a Qetaifan Island, e in altre strutture direttamente dedicate ai Mondiali di Calcio Qatar 2022.
Ci pensa la Beinat a vincere la partita Italiana più importante del Mondiale, quella della Vita!