Quella della Beinat S.r.l. è una storia lunga più di quarant’anni: era il 1978, infatti, quando la nostra azienda ha visto la luce a Cirié.
Da allora la nostra passione per l’elettronica e la nostra capacità di proporre sempre prodotti innovativi, all’avanguardia e in linea con tutte le normative italiane ed europee ci hanno consentito di proporci come un partner di fiducia per tutti i nostri clienti che cercano prodotti di altissima qualità a affidabilità per quello che riguarda sicurezza gas, centraline, termoregolazione, sonde e impianti antincendio.
Oltre alla competenza tecnica e all’esperienza maturata nel settore, siamo certi che un altro valore che ci contraddistingue è quello di essere molto più di un “semplice” posto di lavoro.
In Beinat siamo una grande famiglia, e non è una frase fatta. Per questo per noi è stato bello e gratificante riconoscere a due nostri dipendenti la fedeltà che hanno dimostrato nei confronti della nostra azienda: vent’anni al nostro fianco, vent’anni in cui siamo cresciuti anche grazie al loro lavoro.
Si tratta di Paola Barilati, ragioniera, e Marco Aseglio Gianinet, tecnico, che sono stati premiati da Lorella e Cristina Bivi in rappresentanza della proprietà.
Un bel momento in un clima che si fa sempre più natalizio. Un clima che, purtroppo, non tutti possono vivere allo stesso modo: per questo abbiamo deciso di effettuare una donazione in favore della Fondazione AIRC, fondazione che da oltre cinquant’anni si impegna per rendere il cancro sempre più curabile grazie a una serie di progetti scientifici finanziati da una raccolta fondi costante e trasparente. Una raccolta cui noi abbiamo aderito con convinzione ed entusiasmo, anche perché la nostra azienda fa orgogliosamente parte dell’Albo d’oro delle Imprese contro il cancro!
È con lo stesso entusiasmo, quindi, che vi auguriamo un felice Natale da trascorrere in compagnia delle persone a voi più care e un 2023 ricco di soddisfazioni e, soprattutto, di serenità!
Ne approfittiamo anche per ricordarvi che la nostra sede sarà chiusa dal 24 dicembre all’8 gennaio compresi, e riaprirà regolarmente a partire da lunedì 9 gennaio.