Il decreto Anticipi, trasformatosi in legge a seguito dell’approvazione della legge di Bilancio 2024, introduce novità importanti in termini di sicurezza per tutte le unità immobiliari ad uso abitativo destinate alla locazione turistica.
Secondo le nuove direttive, tali unità dovranno essere equipaggiate obbligatoriamente con dispositivi per la rilevazione di gas combustibili e monossido di carbonio. La sicurezza è ora un requisito imprescindibile, finalmente.
Noi di Beinat teniamo alla sicurezza domestica di gas a uso civile e industriale da anni, produciamo e vendiamo i rilevatori di monossido di carbonio della migliore qualità, i più affidabili sul mercato. La nostra esperienza e competenza in materia sono fondamentali per chi cerca il rilevatore giusto per adeguare il proprio immobile in conformità con le nuove normative e non incorrere in una sanzione. Il rilevatore CO922 e il rilevatore CHCO sono gli strumenti che fanno per voi.
Affidarsi a Beinat significa scegliere la sicurezza e, in questo caso, rispettare pienamente i requisiti imposti dal decreto Anticipi.
Scopri di più sui nostri rilevatori di gas metano e monossido di carbonio.